Avvistamento UFO a Pavona (Albano Laziale)

Riporto la segiente segnalazione inviatami dal Sig. Nikitas, residente a Pavona (Albano Laziale).

Salve, mi chiamo Nikitas ed abito a Pavona.
Dopo aver raccontato una mia recente esperienza ad alcuni amici, proprio stamattina mi hanno fatto conoscere il suo blog nel quale lei riporta la notizia di un avvistamento ufo a s.palomba, vicino casa mia.
Ebbene, nel pomeriggio di ieri (18/07/2008), verso le 19:30, mi trovavo sulla nettunense in località Campo Leone e tornavo da Aprilia a Pavona.
Ero fermo al semaforo quando, guardando in alto, vedo passare in lontananza una sfera luminosa che vola in linea retta. Sono sicurissimo che non fosse un aereo di alcun genere. Inoltre la sfera luminosa non è “scomparsa” come lei ha spiegato nel suo blog ma è letteralmente “diventata trasparente” mentre volava fino a scomparire del tutto. Dico: “diventata trasparente” perché ho seguito questo fenomeno benissimo e sono sicuro di ciò che ho visto.
Non credo sia nemmeno una “apertura”, come da lei ipotizzato, in quanto come già ho detto si muoveva. Purtroppo guidavo e non ero nelle condizioni adatte per poter riprendere o fotografare il fenomeno, quindi non ho materiale da mostrarle se non la mia descrizione dell’evento.

Grazie per l’attenzione.
Nik

Comments are closed.