UFO filmato a Riccione. Però manca il video

Articolo tratto da: Centro Ufologico Taranto

Daniele Giulianelli, sammarinese, salvataggio ai bagni 28, ha filmato tutto. E ancora si emoziona parlando di quel lunedì. Mostra quei pochi secondi di filmato a tutti i bagnanti, ripetendo – instancabile – come sono andate le cose. Dice che da qualche giorno, inspiegabilmente, elicotteri pattugliano la zona.
Il primo a vedere il presunto Ufo, a dire il vero, sarebbe stato il bagnino di salvataggio della zona adiacente. Ma oggi era troppo impegnato a controllare, in mare, che tutto filasse liscio. L’Ufo sarebbe apparso lunedì poco dopo le 12.30. Alcuni bagnanti – tra i bagni 28 e 34 – si sarebbero accorti dell’oggetto, quindi il panico: “c’erano persone che urlavano, bambini che scappavano, ho fatto 3 minuti di ripresa”.
Daniele Giulianelli, per ora, non intende mostrare alle telecamere il filmato. Si vede un puntino nero, contornato da un alone biancastro, muoversi confusamente poche decine di metri sopra l’edificio disabitato sul lungomare di Riccione. E qui il mistero si infittisce, perché nella zona di spiaggia circostante lo stabile, nessuno pare abbia visto nulla.

Fonte: http://www.sanmarinortv.sm

Comments are closed.