Lago di Garda, un’altra segnalazione.

Immagine di repertorio non relativa all'avvistamentoIl Sig. Romeo Giusto mi ha gentilmente inviato nei giorni scorsi un’interessante segnalazione relativa ad una misteriosa ‘palla luminosa’ da lui stesso avvistata in prossimità del Lago di Garda la sera del 12 Agosto 2008.

Questa segnalazione si aggiunge così a quelle del 2 Agosto, del 4 Agosto e del 14 Agosto, tutte riguardanti la zona del Lago di Garda.

Riporto la descrizione dell’evento così come inviatami dal Sig. Giusto che ringrazio ancora per aver voluto condividere questa esperienza.

“La sera di martedi 12 agosto 2008 alle 21 e 40 ero con mia moglie ed altra gente seduto su una terrazza in riva al lago in località San Benedetto di Peschiera del Garda quando in direzione est-nordest proveniente da Verona una palla luminosa di colore giallo intenso, bordata di rosso, grande come la luna si è piano piano fermata credo ad una altezza di circa 700-800 metri, stazionando nel più completo silenzio. In un primo momento abbiamo tutti creduto ad un aereo in fiamme, visto che a pochi chilometri c’è l’aereoporto di Villafranca (VR) ma un aereo in fiamme o esplode o precipita, non sta fermo per aria. Dopo 5/6 minuti è volato via in verticale sparendo nel giro di 4/5 secondi.”

Comments are closed.