Roma, nuovo avvistamento UFO sul quartiere Prati

Particolare ingrandito della foto scattata ad uno dei due oggetti luminosiLa seguente segnalazione mi è stata gentilmente inviata dalla Sig.ra Valentina G. la quale, la sera del 10 Ottobre 2008, tra le ore 23.30 e le 24, ha osservato insieme alla madre due oggetti luminosi fermi nel cielo di Roma sopra il quartiere Prati, dove lei stessa risiede.

Le due luci , dal colore rossastro erano immobili e non emettevano alcun suono.

Sono poi diventate pian piano più piccole e sono scomparse salendo in alto nel cielo.

La testimone è riuscita comunque a scattare una foto (qui sotto) mentre l’ultima delle due era ancora visibile in cielo.

FOTO CON INGRANDIMENTO DI UNO DEI DUE OGGETTI

Foto di una delle due luci avvistate con ingrandimento

La testimone ha anche specificato che quella del 10 ottobre era una serata priva di della minima brezza.

Quasi immediatamente alla scomparsa delle due luci, l’occhio della testimone viene attirato da una specie di palla di fuoco che si muove molto rapidamente sui tetti dei palazzi di Prati. Proveniva dal tribunale di piazzale Clodio, alla destra del punto di osservazione della testimone, e si dirigeva in direzione San Pietro, con un angolo di salita di circa 15-20 gradi.

A quel punto la Sig.ra Valentina ha preso una fotocamera da 6 megapixels e ha effettuato una straordinaria ripresa dell’oggetto (qui sotto) che si muoveva rapidamente da destra verso sinistra a circa 10-15 metri sopra i terrazzi.

IL VIDEO DELL’AVVISTAMENTO

[media id=1]

Questa stima è stata calcolata considerando che il palazzo dove la Sig.ra Valentina risiede ha 2 piani in più rispetto gli altri (che, essendo molto vecchi, hanno un’ altezza interna degli appartamenti di circa 4 metri).

L’oggetto ha poi sfrecciato davanti all’obiettivo fino ad arrivare nel punto in cui la testimone aveva visto fermi le altre due luci.

Come loro si è fermato ed è iniziato a salire in verticale, esattamente come avevano fatto i due precedenti, diventando sempre più piccolo per poi sparire.
La madre della testimone che aveva seguito il volo della luce con il binocolo ha dichiarato che questo era di forma sferica, molto luminoso, quasi bianco, al centro e che sembrava avesse delle lingue di fuoco.

Secondo i due testimoni l’oggetto doveva avere una dimensione di circa 2-2,5 metri.

Qui sotto potete vedere un frame estratto dal video originale con un particolare ingrandito della sfera luminosa.

FRAME ESTRATTO DAL VIDEO CON INGRANDIMENTO

Un frame estratto dal video originale con un particolare ingrandito della sfera luminosa

32 Comments