Roma, 18 Ottobre. Ancora sfere luminose su Montemario.

Dettaglio ingrandito estratto dal filmato girato dal sig. MassimoLa sera di sabato 18 ottobre intorno alle ore 22.00 diversi testimoni hanno avvistato 5/6 oggetti luminosi volare in formazione in zona Montemario a Roma.

Di seguito riporto le segnalazioni inviatemi gentilmente dal Sig. Carlo e dal Sig. Massimo a commento dell’avvistamento del 10 Ottobre.

Allego anche il filmato effettuato dal Sig. Massimo con il suo cellulare che riprende una di queste sfere.

Testimonianza inviata dal Sig. Carlo:

La sera di sabato scorso 18 ottobre verso le ore 22.00 in zona montemario alto (Roma) io e a ltri miei 3 amici compresa mia moglie abbiamo visto in formazione 6 oggetti simili a questo ripreso.
Inizialmente mia moglie notava una luminosissima stella cadente, poi dopo 3o 4 minuti con cadenza regolare ogni 2 o 3 minuti apparivano queste palle di fuoco e si muovevano lentamente,  tutte con la stessa direzione, e poi si allontanavamo. Non erano aerei perchè ne abbiamo visti sfrecciare vicini ad una velocità molto maggiore e completi delle luci di posizione. Non erano aerei perchè non potevano nemmeno essere i fari attaccati al carrello perchè si vedevano anche quando cambiavano direzione.
non so cosa potessero essere però non sembravano lontani…
saluti Carlo

Testimonianza inviata dal Sig. Massimo (Max):

Anche la mia ragazza ed io, la sera di sabato 18 ottobre, poco prima delle 22, in zona montemario, abbiamo visto 5 sfere di fuoco.
Non erano aerei, perchè non emettevano nessun rumore, sembravano incendiati. Passavano uno dopo l’altro a intervalli regolari, procedendo in fila indiana verso la stessa direzione, cioè verso l’alto.
Gli ultimi 2 sembravano molto più vicini al suolo rispotto agli altri.
Ho cercato di filmarli con il telefinino, rivedendo le immagini sembrano più distanti rispetto a quanto erano realmente.

Max

Il filmato inviato dal Sig. Massimo:

[media id=2]

2 Comments