Sfere luminose nel cielo di Trento

Una formazione di cinque sfere di colore giallo chiaro, disposta a quadrato, con all’interno ulteriori piccoli puntini luminosi neri, è stata notata ieri pomeriggio sopra Trento da una professionista trentenne in compagnia di una cugina.
L’evento, subito collegato alla possibile presenza di Ufo sopra la città, è stato raccontato dalla donna oggi in diretta su una radio locale. La formazione di sfere luminose è stata anche ripresa con il telefonino.

Le donne hanno notato la strana formazione aerea provenire da est in direzione dell’ospedale Santa Chiara, fermarsi nel cielo, effettuare delle manovre sincrone e quindi ritornare verso est per poi sparire.
«Inizialmente ho pensato ad una sorta di squadriglia di elicotteri – racconta la testimone all’ANSA – vedevamo queste luci avanzare ed abbiamo spento il motore della macchina per sentirne il rumore. Invece, niente». Il fenomeno è durato circa mezzora. «Le sfere di dimensioni maggiori hanno anche modificato la loro forma assumendo una configurazione più oblunga.

Poi le sfere piccole hanno cominciato e retrocedere verso il punto di provenienza, sino a sparire. Cosa che hanno fatto anche le sfere più grosse. Con mia cugina abbiamo provato sensazioni opposte. Lei era stupita, quasi impaurita dal fenomeno, io ero piacevolmente sorpresa. Credo agli Ufo e ad un certo punto ho anche abbassato il finestrino per chiamarli».

Fonte: http://www.leggonline.it/articolo.php?id=12000

Comments are closed.