Oggetto luminoso fotografato davanti al porto di Ischia

Veduta del porto di IschiaLa seguente segnalazione, gentilmente inviatami dalla Sig.ra Francesca, riguarda l’avvistamento di un oggetto luminoso fotografato la sera del 26 Novembre 2008 di fronte al porto di Ischia.

A detta della testimone negli ultimi tempi in quella stessa zona si sarebbero verificati altri misteriosi fenomeni come quello che ha coinvolto lo scorso agosto, più o meno nello stesso punto, una sua vicina di casa la quale una notte ha visto una grossa luce, ‘”come quella di un laser'”, attraversarle la camera da letto.

Questo è il resoconto inviatomi dalla testimone relativo all’avvistamento del 26 novembre:

“Salve Ivan, mi chiamo Francesca e sono di Ischia, abito sulla collina di S. Alessandro che sovrasta il porto, che un ottima visuale ahimè per i fenomeni strani che negli ultimi mesi si fanno piu frequenti. L’ultimo avvistamento OVNI risale al 26-11-08 ore 20.50. Dal mio terrazzo ho notato una grossa luce gialla ovale, con alla base 2 luci rosse. L’oggetto,fermo a pelo d’acqua, era nel tratto di mare che va dal faro alla Spiaggia degli Inglesi. Dopo secondi che mi sono sembrati eterni, l’oggetto, veloce e silenzioso, è scomparso”.

LA FOTO ORIGINALE SCATTATA IL 26-11-2008

L’oggetto, al momento dello scatto, si stava già allontanando sopra la collina.

La foto originale

DETTAGLIO INGRANDITO DELL’OGGETTO

Comments are closed.