Roma, avvistamento UFO in zona Montesacro

Foto di repertorioRicevo e pubblico la seguente segnalazione inviatami dal Sig. Massimiliano Z. relativa ad un interessante avvistamento avvenuto la notte del 27 dicembre in zona Montesacro a Roma.

“Questa sera,verso le 23.00,dal balcone della mia casa sita in zona montesacro,notavo due luci color viola-azzurre,pressapoco all’altezza dei castelli romani,dirigersi verso Ciampino. Erano molto vicine e una seguiva l’altra leggermente piu’ bassa,essendo appassionato di aereonautica, notavo che non avevano luci di segnalazione, né strobo, né fari accesi. (la mia casa,si trova sul corridoio di avvicinamento finale a Ciampino,per cui,gli aerei passano gia’ con tutte le luci accese.) Si sono fermate immobili nel cielo e una delle due ha ruotato intorno l’altra, poi hanno ripreso il cammino, ma disturbate dall’arrivo di un’aereo di linea, prima si sono fermate, per poi sparire in verticale in mezzo alle nuvole. Scrivo per sapere se altri hanno notato il fenomeno, ringrazio anticipatamente,saluti.”

I FILMATI DELL’AVVISTAMENTO

[media id=9]

— 

[media id=10]

Chiunque avesse ulteriori informazioni in merito a questo avvistamento può contattarmi all’indirizzo e-mail info@ivanceci.it oppure al numero 333.2553308.

4 Comments