Nuove rivelazioni dell’astronauta Edgar Mitchell

Il Radio Magazine “Now THAT’S Weird” in onda su di una radio inglese di Glastobury, Venerdi scorso 16 Gennaio ha avuto come ospite l’ex Astronauta in pensione Edgar Mitchell.

“Per coloro che hanno ancora dubbi, il sesto uomo che ha camminato sulla Luna, ha confermato che le missioni ebbero davvero luogo e che egli e’ sicuro dell’esistenza degli UFO, il tutto confermato dalla sua esperienza personale!”

Questo e’ quello che e’ emerso dalla puntata. Il telefono della redazione e’ stato rovente per i 42 minuti dell’intervista e l’animatore della trasmissione ha cercato, tramite le e-mail ricevute, di dare voce anche agli ascoltatori con le loro domande.

Edgar Mitchell:

“Sono nato a Roswell, ed ero li’ anche nel 1947 quando l’incidente si e’ verificato. La citta’ era formata da una piccola comunita’ di agricoltori e tutti furono a conoscenza dei fatti.”

” Dopo il mio ritorno dalla spedizione lunare, ero molto popolare e gli anziani del luogo, non volendo portarsi la storia del crash di Roswell nella tomba mi hanno confidato cio’ che accadde. Sono molto vicino a Jesse Marcell Jr., ed ad altre fonti, come ad esempio questo ufficiale soprannominato “Bill”, che era in servizio durante quel periodo a Roswell. Mi sono impegnato a non rivelare i loro nomi. Credo che le prove e i rottami da molto tempo sono stati spostati alla Base Wright Patterson”

“Diversi paesi hanno inziato ad aprire i loro FILES sugli UFOs, e ci aspettiamo che la genti inizi a comprendere, Nel frattempo vi consigli di leggere l’ottimo lavoro di Stanton Friedman, Ryan Wood, Robert Collins el’eccelente inchiesta “Witness to Roswell di Carey Schmitt…

uploaded_imageA proposito del CASO SERPO: “Sono a conoscenza di questa storia, ma non ho informazioni in merito rilevanti. Credo che sia una storia interessante e credibile, le fonti sono interessanti.

“La scienza si trova ad affrontare un grave problema in quanto non sufficientemente focalizzato sullo studio della coscienza.”

Edgar Mitchell ha inoltre citato la Fondazione dell’Istituto Noétique, il cui scopo fra l’altro e’ quello di risolvere il dualismo cartesiano tra mente e corpo. Mitchell attualmente presiede l’Organizzazione Quantrek che mira promuovere e contribuire il progresso delle conoscenze circa la natura definitiva della realta’, utilizzando il metodo scientifico.

Nel corso della trasmissione si e’ anche parlato del concetto dell’Ologramma Quantistico” per spiegare il fenomeno della trasmissione di informazioni tra organismi viventi.

http://www.nowthatsweird.co.uk

Fonte notizia: Centro Ricerche UFO Liguria

Traduzione di Raffaele di Nicuolo.

Comments are closed.