Yucatan, un cronista riprende un UFO

uploaded_imageUn oggetto molto luminoso che si spostava dall’alto verso il basso e’ stato ripreso da uno dei cronisti che lavorano presso la Gazzetta dello Yucatan in Messico nella cittadini di Progreso. Poco dopo le 21 il testimone si e’ accorto del fenomeno, e immediatamente ha girato un interessante video, ne quale si notano gli strani movimenti dell’oggetto e il cambio di intensita’ della luce.

“L’ho visto. Sono stato avvisato da almeno una trentina di persone che stavano assistendo all’evento. Si tratta di un oggetto che emanava una luce blu per poi diventare rossa, che andava su e giu'”, questo e’ stato scritto nell’editoriale del giornalista Jose’ Oscar Guillermo Perez.

Molte persone hanno eseguito foto e filmati e per circa un’ora e un quarto e’ stato visibile chiaramente nel cielo. Secondo il giornalista l’oggetto, prima di dissolversi e’ diventato completamente rosso.

Altre segnalazioni riportano l’avvistamento di un oggetto simile anche nella citta’ di Merida a nord.
Per ora nessuna spiegazione e’ stata ufficializzata, alcuni pensano si tratti del pianeta Venere. Possibile che l’astro venga scambiato per un UFO in movimento da decine di persone, le quali quasi tutte le sere vedono il pianeta?

Ecco il video pubblicato dalla TV Messicana

Fonte: AnaLuisaCid

Fonte notizia: Centro Ricerche UFO Liguria

Comments are closed.