Scie chimiche e UFO, avvistamento su Roma

ufo-roma-28-2-2009Dopo il caso di Montebelluna, ho ricevuto in questi giorni una segnalazione molto interessante inviatami dal Sig. Simone Paratore il quale  ha notato in pieno giorno una misteriosa sfera luminosa, subito trasformatasi in un globo metallico, in prossimità di un aereo che stava irrorando delle scie sulla Capitale.

Questo il resoconto del testimone:

“Ero su Via Tiburtina quasi all’altezza della fermata della metro S.Maria del soccorso,sabato 28 febbraio 2009 verso le 14 e 20,quando sopra di me avvisto un aereo che all’improvviso rilascia due scie in cielo.

Ora dopo un paio di secondi dall’irrorazione,è apparsa una sfera bianca di luce purissima a fianco ad una delle due scie. Questa luce,dopo un attimo si è trasformata in un globo di metallo solido(era grigio e rifletteva la luce del sole) rimanendo immobile nel cielo,e dopo 2 o 3 secondi si è smaterializzato davanti i miei occhi.SPARITO!!!Non ho fatto in tempo a fotografare il tutto,il fenomeno è durato non piu’ di 6 secondi.

Credo che si trattasse di un aereo assolutamente non civile, in quanto faceva delle evoluzioni azzardate,non commerciali,e come aereo militare era molto grande. Come un cargo direi. Bianco. Interamente bianco,senza loghi colorati (o per lo meno cosi’ sono riuscito a vedere). L’altezza è piu’ complesso. Non saprei,era molto basso,forse tra  i 2  e 2  kilometri e mezzo, ma non ne sono certo. Molto basso pero’, di questo sono certo.”

Ringrazio personalmente il Sig. Paratore per la sua segnalazione che contribuisce a fare luce sulla sempre più evidente relazione tra il fenomeno UFO e quello delle chemtrails.

Ivan Ceci

14 Comments