Avvistamento UFO nel Parco di Veio. “Avevano la forma di un cono rovesciato e si muovevano a zig-zag”

Ricevo in queste ore un’interessante segnalazione riguardante l’avvistamento di due oggetti non identificati la sera di Sabato 23 Maggio intorno alle ore 21,20 all’interno del Parco Regionale di Veio.

Il testimone dell’avvistamento, un ingegnere residente a Sacrofano, mi ha raccontato di aver assistito la sera del 23, dalla propria abitazione, insieme alla sua famiglia, al passaggio di due oggetti molto luminosi, apparentemente a forma di “cono rovesciato” che sono comparsi uno dopo l’altro da dietro una collina a est di Sacrofano.

Gli oggetti secondo il racconto del testimone si dirigevano verso nord (così come illustrato dal disegno inviatomi) compiendo veloci evoluzioni a zig-zag per poi scomparire.

L’intero avvistamento è durato circa una mezz’ora, dando così modo al testimone di scattare alcune fotografie ai due oggetti con il suo iPHONE (allegate in calce all’articolo).

Purtroppo dalle foto non si può definire la forma degli oggetti (anche perché gli oggetti risultano alquanto mossi) ma è certo che brillassero di una luce propria e molto intensa.

ALCUNE FOTO SCATTATE DAL TESTIMONE


**AGGIORNAMENTO**

In merito all’avvistamento , pubblico di seguito gli ingrandimenti di due fotografie inviatemi da una seconda testimone (di cui per ragioni di privacy non pubblicherò il nome) con una fotocamera digitale FUJIFILM mod. FINEPIX F810.

Questo il suo commento:

“Il fenomeno dell’altra sera è stato davvero insolito: è la prima volta che vedo dei globi luminosi (sembravano a tratti delle sfere di consistenza fluttuante, che assomigliavano a dei coni dalla consistenza che mi ricorda quella del fuoco, color arancio…e la cosa particolare e’ che ad un tratto sono venuti parecchio vicini al nostro punto di osservazione, sembrava quasi volessero mostrarsi…dopo diche’ sono tornati ad una distanza piu’ normale, sembravano avvicinarsi e allontanarsi tra loro, come a corteggiarsi nel cielo in una danza…poi sono spariti…erano tre gli oggetti…prima uno, e sono arrivati poi i due oggetti che ha descritto l’ingegnere di sacrofano ) “

INGRANDIMENTI DEGLI OGGETTI FOTOGRAFATI


Chiunque avesse notizie riguardo a questo o altri avvistamenti simili avvenuti nella zona, può contattarmi al numero 333.2553308 oppure tramite mail all’indirizzo info@ivanceci.it

6 Comments