Avvistamento UFO nei cieli di Perugia

Dopo i numerosi avvistamenti registrati nei giorni scorsi in diverse regioni d’Italia riporto un’interessante segnalazione inviatami alcune ore fa in merito all’avvistamento di una serie di misteriose luci arancioni nei cieli di Perugia.

“Domenica 28 giugno 2009 alle ore 23,50 ho avvistato nel cielo di Perugia circa una decina di luci in rapido movimento da nord verso est con un angolo di incidenza di circa 50-60 gradi verso l’alto. Le luci erano arancioni luminose come un pianeta (tipo venere quando è molto vicino alla terra), a luce fissa, Non erano sicuramente aerei, peraltro facilmente identificabili, nè satelliti illuminati dal sole, anche questi facilmente identificabili. Avevano tutti la stessa traiettoria distanziati circa 1-2 secondi l’uno dall’altro  ed dapprima visibili sopra la cresta del monte Pulito, poi deviavano repentinamente verso l’alto passando sopra perugia e scomparendo in alto, un pò per le nubi un pò per l’altezza. non  homai visto una cosa del genere. La luce era senza scia, esattamente come una stella luminosa. Non erano meteore dato che viaggiavano dal
basso verso l’alto. Poteva sembrare  una batteria di missili, ma penso che questi abbiano la scia luminosa. il tutto è duranto circa 2-3 minut.i Sinceramente non ho idea di cosa possa trattarsi.”

52 Comments