UFO, misterioso oggetto avvistato nel Vesuviano

Dopo le numerose segnalazioni giunte in questi giorni dalla provincia di Napoli, e in particolare dalla zona del Vesuvio, ecco una nuova interessante segnalazione inviatami dalla Sig.ra Ilaria B. che la notte di giovedì 20 Agosto a Poggiomarino, un piccolo paese ai piedi del Vesuvio, ha osservato, tra le ore 0,30 e le 1,15, le particolari evoluzioni di un misterioso oggetto che a sua detta “aveva una forma circolare e ruotava”  proprio in direzione nord, verso Nola.

Questo il suo racconto:

Buonasera,

mi chiamo Ilaria [cognome omesso per ragioni privacy] e sono di Poggiomarino, un paesino vesuviano. Ieri sera dalle ore 00:30 alle ore 01:15 ho visto qualcosa di sicuramente anomalo nel cielo, verso Nola.

Le premetto che io non credo agli ufo, ma stanotte ho visto un qualcosa d’indefinibile che è rimasto nello stesso punto per più di mezz’ora; distinguevo chiaramente una forma circolare, delle luci bianche e rosse che effettuava dei movimenti rotatori.

Non erano assolutamente le ‘lanterne cinesi” perchè l’altezza era ben sup ai 500 metri.

L’ho osservato per tutto il tempo, rimaneva più o meno nello stesso punto, ma si alzava e abbassava di quota, effettuando dei cerchi, fino quasi a scomparire in un attimo. Mi chiedo come sia possibile che nessun’altro abbia visto quello che ho visto io..mi dispiace tantissimo nnn averlo potuto riprendere.

Spero che ci sia qualcun’altro che avvalori la mia segnalazione.

Distinti saluti

Comments are closed.