Roma: avvistato UFO durante convegno “Terzo Millennio, il Contatto”

Il convegno di ieri 28 Ottobre non è stato solo un succeso di pubblico, (che ha visto la partecipazione di circa 570 persone) ma anche un successo negli interventi tenuti dai relatori, che meritano quindi un applauso speciale, a partire dal giornalista investigativo Enrico Baccarini alla scrittrice francese Anne Givaudan, dal giornalista ed esperto Ufo Ivan Ceci alla ricercatrice Marina Tonini e da Gaspare De Lama (Caso Amicizia) a Massimo Fratini (direttore del sito web Segnidalcielo). Insomma un pubblico felice e insaziabile per questa bellissima giornata. Un pubblico che non ha mai lasciato la poltrona un solo attimo, fino a tarda sera, in cui si sono affrontate tematiche diverse ma che hanno avuto un solo comune denominatore: il Contatto Extraterrestre.

In comune, tutti i relatori erano in sintonia sul fatto che dobbiamo lavorare su noi stessi, cominciare a consapevolizzare, il fatto che NON SIAMO SOLI, ma che soprattutto, siamo parte di una ed unica Famiglia Cosmica e di questa famiglia fanno parte tante e tantissime razze extraterrestri. Per poter far parte di questa famiglia, l’essere Umano deve cominciare a comprendere quale sia il proprio ruolo sulla Terra e nell’Universo. Iniziare ad aiutare e supportare Madre Terra nel suo cammino cosmico di cui noi siamo parte.

Foto sopra, da destra verso sinistra: Monic (interprete di Givaudan), Marina Tonini, Anne Givaudan, Massimo Fratini, Enrico Baccarini, Ivan Ceci, Gaspare de Lama e la moglie.

Avvistamento UFO

Durante lo svolgersi del convegno, verso le ore 17,22 il nostro collaboratore e Skywatcher Pietro Ponzo, uscendo fuori dall’Hotel Pineta Palace, dove appunto si svolgeva il convegno, è riuscito a fotografare un UFO e questa non è la prima volta che succede.

Abbiamo mostrato la fotografia in sala congressi, e Pietro ha raccontato la sua esperienza, facendo emozionare ancor di più tutte le persone presenti. Ecco il racconto:

Pochi minuti dopo che Gaspare De Lama aveva finito il suo intervento ho sentito la necessità di uscire fuori dalla sala per fare delle foto. Erano le ore 17:21. Avevo intuito che qualcosa fosse presente nel cielo; difatti pochi secondi dopo ho visto un oggetto tipo sigariforme di colore arancione solcare il cielo.

Ho fatto in tempo a scattare tre foto dove si vede questa sagoma arancione. Purtroppo mi sono accorto dopo, che la macchina digitale era impostata sulla modalità ritratto, modalità questa, adatta per le foto in sala congressi, ecco perchè le foto risultano sgranate o sfuocate.

Comunque non ero il solo ad aver visto quell’oggetto. Infatti un dipendente dell’Hotel ha potuto seguire meglio l’evento. Avevo sentito che lo stava riferendo ad un suo collega e gli ho chiesto cosa aveva visto e lui mi ha raccontato:

“Ero alla sinistra dell’ingresso quando ho visto sbucare da sopra i pini davanti all’Hotel una sagoma allungata tipo una matita di colore arancione che si dirigeva dritta verso l’ingresso, ma di colpo a virato a 90° portandosi all’altezza del pino alla destra dell’ingresso, sopra la residenza delle monache e pochi dopo alcuni secondi  è scomparsa.”

Quello era il momento dove io ho fatto le tre foto. Difatti nella terza l’oggetto sigariforme era sparito. Comunque ad occhio nudo si vedeva bene la sagoma allungata di questa figura arancione. Peccato per le foto non nitide.

A cura di Erika Bicciato

Redazione Segnidalcielo

Fonte: www.segnidalcielo.it

Comments are closed.