6 Dicembre 2014 – Premio Nazionale Cronache del Mistero

LOGO1-okSABATO 6 DICEMBRE 2014 sarò ad Arcinazzo in qualità di membro della giuria per la cerimonia di premiazione del  Premio Nazionale Cronache del Mistero Altipiani di Arcinazzo 2014 organizzato dall’ Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma  con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma e del Comune di Arcinazzo Romano.

L’evento, ad ingresso libero, si terrà a partire dalle ore 10.00 presso il Residence “Traiano Imperatore” (a pochi metri dal sito archeologico della villa di Traiano) in Altipiani di Arcinazzo (Arcinazzo Romano – RM. Chi vorrà potrà fermarsi a pranzo (pausa dalle 13.00 alle 15.00) nell’attiguo ristorente-pizzeria.

“Il PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO ALTIPIANI DI ARCINAZZO 2014″,  “intende riconoscere il merito di ricercatori, scrittori, editori, registi, giornalisti ed altre figure professionali , nonchè case editrici, riviste, associazioni, impegnate da anni nella trattazione di argomenti che spesso sfuggono all’interesse dei media o vengono trattati senza il necessario approfondimento, con il risultato di accrescere l’interesse e la diffusione di notizie su materie particolari quali l’archeologia misteriosa, misteri della storia, megalitismo, Templari, fenomeni di esopolitica, ufologia ecc..
Con la consulenza, il coordinamento e la direzione del noto scrittore Giancarlo Pavat, è stato creato un pool di esperti di tutta Italia, che ha segnalato diversi ricercatori, scrittori, divulgatori, libri, articoli ecc., ai quali verrà conferito un premio consistente in una targa”.

Per maggiori informazioni:

il “Residence Traiano Imperatore”, Altipiani di Arcinazzo – Arcinazzo Romano (RM).
0775.598344 – 392.9206608 – 392.9479979.
www.traianoimperatore.it

http://www.ilpuntosulmistero.it/2014/10/16/e-nato-il-premio-nazionale-cronache-del-mistero-altipiani-di-arcinazzo-2014/

Comments are closed.