20 settembre 2015 – Convegno a Pomezia “Alieni tra noi”

Domenica 20 settembre 2015 si terrà a Pomezia (Rm) un interessante convegno ufologico organizzato dal C.UFO.M. (Centro Ufologico Mediterraneo) dal titolo “Alieni tra noi. Rapiti: una vita sconvolta“.

Tra gli ospiti ci sarà anche Pier Fortunato Zanfretta, il celebre metronotte genovese che tra il 1978 e il 1981 ha vissuto undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo con esseri alieni. Il caso di Zanfretta è uno di più noti e documentati casi di contatto degli ultimi 50 anni ed ha suscitato l’interesse dei media nazionali e internazionali oltre che di ricercatori ufologici e forze dell’ordine.

Oltre a Zanfretta tra i relatori e ospiti del convegno e ci saranno scrittori, giornalisti e ricarcatori ufologici: Massimo Fratini (ricercatore ufologico e direttore del sito Segni dal Cielo), Ivan Ceci (ricercatore ufologico), Ennio Piccaluga (scrittore e ricercatore ufologico) e Angelo Carannante (presidente C.UFO.M. e organizzatore del convegno insieme alla dott.ssa Francesca Bittarello).

Il convegno si terrà presso il SIMON HOTEL di Pomezia a pochi km da Roma (http://www.simonhotelpomezia.it/) dalle ore 10,30 fino alle ore 18.00.

L’ingresso al convegno è GRATUITO.

Per informazioni e prenotazioni:  info@aviatoriaconsulting / 329.4218323

Link: Articolo del C.UFO.M sul convegno

III-congresso-5-Copia

Di seguito alcuni video sul caso di rapimento alieno di Pier Fortunato Zanfretta:

Comments are closed.