5 dicembre 2015 – Premio Nazionale Cronache del Mistero

Il prossimo Sabato 5 Dicembre, nell’ambito dell’edizione 2015 delPREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO”, sarò presente , in qualità di ospite, alla cerimonia di premiazione che si terrà presso presso l’Hotel “Traiano Imperatore” agli ALTIPIANI DI ARCINAZZO.

La Commissione selezionatrice, composta da ricercatori, giornalisti e altri divulgatori attivi nel campo delle tematiche del mistero, ha infatti ritenuto opportuno conferirmi il “PREMIO CRONACHE DAL MISTERO 2015, per l’opera di ricerca e divulgazione nel campo dell’Ufologia e per il libro “Alberto Perego. Il console che svelò il mistero dei dischi volanti”.

Da parte mia non posso che essere grato a tutti i membri della commissione e agli organizzatori per questo importante riconoscimento.

Durante l’evento di premiazione ci saranno interviste e dibattiti, nonché brevi interventi da parte dei Premiati che esporranno al pubblico le vicende che li hanno visti protagonisti, i principali lavori di cui si sono occupati, i risultati raggiunti ed eventuali novità.

Per maggiori informazioni vi invito a leggere il comunicato stampa dell’evento.

Ivan Ceci


Comunicato stampa ufficiale

locandina-2015
Clicca sull’immagine per aprire la locandina completa

“Anche quest’anno il “PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO” nasce dalla partnership tra l’Associazione socio-culturale ITALIA MIA di Roma, l’Associazione PROMEDIA, la PERLAWEBTV e il sito www.ilpuntosulmistero.it; nonché dal patrocinio del Comune di Trevi nel Lazio “spiega Diego SOLITO “La cerimonia di premiazione si terrà SABATO 5 DICEMBRE (inizio ore 09.30) presso l’Hotel “Traiano Imperatore” (a pochi metri dal sito archeologico della villa di Traiano) in Altipiani di Arcinazzo (Arcinazzo Romano – RM).

Il “PREMIO NAZIONALE CRONACHE DAL MISTERO 2015” intende riconoscere il merito di ricercatori, scrittori, editori, registi, giornalisti ed altre figure professionali impegnate da anni nella trattazione di argomenti che spesso sfuggono all’interesse dei media o vengono trattati senza il necessario approfondimento, con il risultato di accrescere l’interesse e la diffusione di notizie su materie particolari quali l’archeologia, misteri della storia, megalitismo, fenomeni di esopolitica, ufologia ecc.

Con la consulenza, il coordinamento e la direzione dello scrittore Giancarlo PAVAT, è stata creata una commissione di esperti che ha segnalato diversi ricercatori, scrittori, divulgatori ecc., ai quali verrà conferito un premio consistente in una targa

Durante l’evento ci saranno interviste e dibattiti, nonché brevi interventi da parte dei Premiati che esporranno al pubblico le vicende che li hanno visti protagonisti, i principali lavori di cui si sono occupati, i risultati raggiunti ed eventuali novità.

L’INGRESSO E’ LIBERO e, come le scorse edizioni, si terrà il pranzo conviviale. Per chi volesse parteciparvi è stato predisposto un pacchetto speciale che prevede il pranzo a menù tipico completo a soli 15,00 euro.

Chi volesse pernottare presso l’Hotel “Traiano Imperatore” (sede dell’evento) in Altipiani di Arcinazzo (RM), può contattare direttamente la direzione della struttura alberghiera ai numeri 0775 598344 – 392 9206608 – 392 9206608 – 392 .9479979.

www.traianoimperatore.com;

Per qualsiasi altra informazione o prenotazione per ulteriori giorni di permanenza, può contattare sempre il “Residence Traiano Imperatore””. Durante l’evento sara’ possibile acquistare libri e pubblicazioni dei Premiati o comunque relative a tematiche del Mistero”.

Comments are closed.