6 Marzo 2016 – Convegno ad Ardea “Alieni tra noi”

Domenica 6 Marzo 2016 alle 17.00, sarò ad Ardea (Rm), ospite degli amici dell’associazioneForza Vitale per un incontro sul tema “Alieni tra noi. Storie di contatto e di amicizia con civiltà extraterrestri”.

Metà del ricavato sarà devoluto in beneficienza all’Associazione ONLUS Cuore D’Africa di Pomezia che si occupa dell’istruzione e del futuro di circa 80 bambini del villaggio di Machakos in Kenya.

Per prenotazioni : 3285459762 – a.forzavitale@gmail.com

alieni-ivan-ceci

ALIENI TRA NOI

Storie di contatto e di amicizia con civiltà extraterrestri

insieme a Ivan Ceci

La presenza extraterrestre è un fenomeno testimoniato costantemente fin dalla più remota antichità.

Documenti archeologici, letterari, storici e artistici, ci parlano di una realtà che da sempre ha accompagnato la storia dell’uomo.

Ma è solo dalla metà del secolo scorso questa presenza ha cominciato a manifestarsi in modo più rilevante mostrando un interesse e un desiderio di prendere contatto gruppi più o meno grandi di persone in tutto il Pianeta.

Moltissimi sono i testimoni, anche in Italia, che ad oggi hanno scelto di raccontare la loro esperienza di contatto e il messaggio ricevuto dai popoli extraterrestri. Un messaggio, racconta la maggior parte di loro, che è di pace e di speranza per tutto il genere umano.

Ma che allo stesso tempo, rappresenta un forte monito a tutta l’umanità, affinché prenda coscienza del grande cambiamento planetario che è già in atto e che riguarda ogni essere vivente della Terra. Riflettere sui temi riguardanti la presenza tra noi di questi popoli extraterrestri non è dunque soltanto un’occasione per ampliare gli orizzonti della conoscenza del nostro remoto passato ma anche per comprendere il ruolo che ciascuno di noi può e deve avere in quello che è senza dubbio uno dei momenti più delicati e importanti della storia dell’umanità.

 

CONTRIBUTO 10 EURO

META’ DEL RICAVATO VERRA’ DONATO ALLA ONLUS CUORE D’AFRICA – www.cuoredafrica.org

NECESSARIA PRENOTAZIONE

Per prenotazioni : 3285459762 – a.forzavitale@gmail.com

Tessera Associativa 2016 – 10 euro

Comments are closed.