San Diego, gruppi di luci in formazione avvistate durante il Capodanno 2008

La notte dello scorso Capodanno (2008), circa trenta minuti dopo la mezzanotte, furono avvistate nei cieli di San Diego gruppi di luci dal colore arancio-rossastro disposte in formazione.

La notizia fu riportata dal sito www.signonsandiego.com che pubblicò le testimonianze di coloro che assistettero direttamente al fenomeno.

Una coppia di coniugi, Ryan Keegan e sua moglie Rachael, avevano appena lasciato un party a casa di alcuni loro amici quando hanno avvistato queste misteriose luci.

“Abbiamo visto quattro luci disposte a rombo” – racconta il Sig. Keegan – “e dietro di queste c’era un altro gruppo di tre luci disposte a triangolo. Non emettevano alcun rumore, non c’erano luci intermittenti, né scie di condensazione, soltanto delle luci molto chiare ed evidenti”

Intorno alle 0,45 il Sig. Keegan, che continuava a scrutare il cielo si accorse di un altro gruppo di 4 luci che si dirigeva da est verso ovest per poi scomparire improvvisamente nel cielo.

Conferme di questo avvistamento arrivarono anche da altri testimoni e il National UFO Reporting Center  dichiarò ufficialmente che quella notte ricevette segnalazioni simili da Santa Monica, dalla baia di San Francisco Bay e dal Canada.

IL VIDEO SU YOUTUBE:

http://it.youtube.com/watch?v=MAox0pcZZxo 

Fonte: http://www.signonsandiego.com/news/outthere/2008/01/san_diegans_among_those_seeing.html 

Comments are closed.