Intervista a Radio Universal

Martedì 23 Giugno sono stato ospite del programma radio in diretta “Cose dell’altro mondo” trasmesso dal’emittente radio siciliana Radio Universal“.

Il programma,  realizzato in collaborazione con il Centro Ufologico Siciliano, si occupa ogni settimana di fornire notizie e spazi di approfondimento sui temi dell’ufologia e del mistero.

Argomento della puntata di martedì sono stati, tra gli altri,  i numerosi avvistamenti registrati di recente sui cieli della Capitale e pubblicati sul mio blog.

COME ASCOLTARE LA PUNTATA:

E’ possible scaricare e riascoltare la puntata integrale dal sito del Centro Ufologico Siciliano a questo link:

http://www.centroufologicosiciliano.info/mp3/cosealtromondo230609.mp3 

oppure utilizzare il player qui sotto:

Il mio intervento inzia intorno al minuto 14:00

PROGRAMMA DELLA PUNTATA:

“Avvistamenti Ufo nella zona di Roma” – intervista telefonica al giornalista romano Ivan Ceci, ricercatore indipendente.
Documenti sonori: “Contattato” la testimonianza dell’americano Alex Collier, che sostiene di essere in contatto con una civiltà di Andromeda. L’Agenda aliena e gli obiettivi che alcune razze extraterrestri avrebbero stabilito per il nostro pianeta. E.T. positivi ed E.T. negativi.
“Matrix Divina” le teorie sulla matrice divina esposte da Gregg Braden (seconda parte).
“Autocombustione umana” ipotesi e teorie su un fenomeno ancora oggi irrisolto.
“Musica a tema ufologico” un vecchio disco del comico siciliano Franco Franchi: un 45 giri dal titolo “Mamma, ho visto un Ufo”. Il pezzo venne inciso nel 1978, anno in cui in Italia vi fu un’ondata straordinaria di avvistamenti Ufo.
“Musica di denuncia” la versione integrale del primo disco di denuncia contro le scie chimiche: “Chemtrails en el aire”, della cantante spagnola Iris Aneas

4 Comments