Sfere di luce sul Lago di Garda

Gli avvistamenti di misteriosi oggetti volanti sul Lago di Garda sembrano essere ormai una costante per i residenti e i turisti della zona.

L’ultimo caso era avvenuto la sera del 1 luglio, quando un oggetto volante non identificato era stato catturato in un filmato girato in località Peschiera del Garda.

Questa volta i testimoni dell’incredibile evento sono quattro amici che la sera di mercoledì 29 luglio si trovavano sulla sponda ovest del lago in località Fasano.

Questo il loro racconto gentilmente inviatomi per e-mail dal Sig. Paolo:

“Ieri sera (mercoledi 29.07.2009) mi trovavo in Località “Fasano” in una zona panoramica sulla sponda ovest del lago di Garda era da poco passata la mezzanotte quado uscendo da un ristorante con degli amici (eravamo in 4) ) notiamo una strana luce nel cielo molto intensa ma anche molto alta facilmente riconducibile ad un aereo, proprio sopra le nostre teste che si allontanava verso ovest (non gli abbiamo dato molta importanza anche se effettivamente non era il solito aereo). Dopo pochi istanti guardando in direzione del lago per ammirare il panorama notiamo altre 3 sfere di luce alte sopra il lago che si spostano allineate sulle nostre teste per poi proseguire in direzione nord- ovest fino a spegnersi. (la velocità del movimento era costante e passando sulle nostre teste non si avvertiva il minimo rumore). Perpelssi per quanto visto saliamo in auto per prendere la strada che ci avrebbe riportati sul lungo- lago, quando poco più sotto guardando sempre in direzione del lago notiamo una quinta sfera, questa volta molto bassa, non abbiamo visto da dove arrivasse ma l’impressione era che si fosse alzata del centro del lago, dopo aver seguito una traiettoria simile alle altre è sparita.”

Lettera firmata.

Se qualcuno avesse altre informazioni su questo caso può contattarmi all’indirizzo e-mail info@ivanceci.it oppure tramite telefono al numero 333.2553308.

Ivan Ceci

4 Comments