Avvistamento UFO durante una puntata della serie televisiva “Las Vegas”

Questo straordinario avvistamento mi è stato segnalato dall’instancabile Mario Maisto che da tempo ormai collabora con il mio blog dedicandosi allo studio degli OVNI che compaiono in pellicole cinematografiche più o meno famose.

Questa volta mi segnala il caso di un misteorioso globo luminoso che compare in alcuni fotogrammi di una puntata della serie televisiva “Las Vegas”.

Di seguito l’analisi del Sig. Maisto, che ringrazio ancora una volta per il suo straordinario lavoro di indagine.

“L’oggetto ha chiaramente una forma discoidale come si nota dal video e dalle immagini, questo appare inizialmente da dietro l’aereo in modo progressivo per poi scendere ad altissima velocità, l’oggetto è reale grazie anche al fatto che la sua forma rispetta la prospettiva durante il suo moto inoltre si nota come tale oggetto possiede un proprio moto. L’oggetto non è associabile a nessun tipo di velivolo identificato.

Il link del video dell’avvistamento è il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=AutJ8XZA_yY

Nelle immagini “a” e “b” ci sono le analisi dell’oggetto in questione.

Il link della puntata in questione è il seguente: http://www.megavideo.com/?v=VUHELCOQ

secondo la mia opinione non è un riflesso per vari motivi: www.youtube.com/watch?v=S0wHVYHGo3E 
www.youtube.com/watch?v=N9biQbFe1f8 
www.youtube.com/watch?v=iBkBc6xmbUM 

a) Se fosse un riflesso questo dovrebbe lasciare una traccia di luce diffusa durante il suo moto.

b) Osservando l’immagine “b” si nota la tridimensionalità dell’oggetto. 

c) Si sa che gli UFO hanno la capacità di mimetizzarsi infatti esistono documenti video e immagini dove questi oggetti non identificati non vengono rilevati da semplici videocamere o anche ad occhio nudo, un esempio è il video (di cui riporto i link) girato in Messico dove gli oggetti non identificati venivano rilevati solo dalle videocamere ad infrarossi e dai radar standard: 


quindi l’oggetto in questione quando si trova alla destra dell’aereo è mimetizzato e sorge all’improvviso nella parte sottostante dell’aereo in modo progressivo e durante il suo moto aumenta la sua luminosità e visibilità….propongo a tal proposito un fermo immagine cioè l’immagine “c” di quando l’oggetto spunta da sotto l’aereo e non è completamente visibile. 

d) L’oggetto emette dei fasci di luce particolari durante il suo moto come avviene nell’immagine “d”.

Articolo scritto da Mario Maisto

Analisi, Video, Immagini realizzati da Mario Maisto

2 Comments