“Terzo Millennio: il Contatto” – Convegno a Roma il 28 Ottobre 2012

La locandina dell’evento

Il 28 Ottobre 2012, ci sarà il convegno mondiale dedicato alle Interazioni e Contatti tra Umani ed Extraterrestri con ospiti di spicco come Anne Givaudan, Gaspare De Lama con la moglie Mirella, Marina Tonini, Antonio Urzi e Simona Sibilla, i due giornalisti Ivan Ceci ed Enrico Baccarini e il ricercatore Massimo Fratini. Alcuni degli argomenti che saranno presentati durante il convegno saranno:

  • Il caso “Amicizia”: parlano i testimoni

Gaspare De Lama e sua moglie Mirella, due dei maggiori protagonisti del più importante e più documentato caso di contatto tra umani e alieni mai avvenuto nel  nostro paese, racconteranno dal vivo la loro straordinaria esperienza vissuta tra il 1960 e il 1965 con il popolo dei W56, commentando documenti fotografici inediti dell’epoca.

  • Vita oltre la morte e vita su altri pianeti

Anne Givaudan, nota contattista francese , autrice e coautrice di 17 libri tradotti in undici paesi, parlerà della vita su altri pianeti, affrontando i principali interrogativi riguardanti la nostra esistenza e la vita oltre la morte. Anne auspica che le sue scoperte e i suoi contatti contribuiscano a farci ritrovare la nostra vera natura : illuminata e pluridimensionale.

  • 2012: anno del cambiamento ed evoluzione delle coscienze

Ivan Ceci, giornalista, scrittore e ricercatore, parlerà del programma di aiuto e sostegno che molti popoli extraterrestri stanno portando alla Terra in questo delicato periodo della nostra storia, collegando le antiche testimonianze storiche ai recenti casi di contatto avvenuti in diversi luoghi del pianeta.

  • Incontri ravvicinati con altri mondi

La straordinaria esperienza di Marina Tonini, perito grafologo del tribunale di Verona, che parlerà dei suoi contatti con i popoli provenienti dalla stella Sirio B. Proprio a seguito di queste esperienze, la Dott.ssa Tonini ha cominciato un lungo percorso di ricerca in campo ufologico e fenomenologico che l’ha portata oggi a partecipare a numerosi convegni in tutta Italia testimoniando sempre un profondo e sincero messaggio di consapevolezza e di una possibile trasformazione dell’essere umano.

  • Contatti di massa

Le straordinarie testimonianze di Antonio Urzi e Simona Sibilla, due dei più noti contattisti italiani che nel corso degli anni hanno realizzato e reso pubblica un’enorme mole di documentazione video fotografica riguardante oggetti volanti non identificati, filmati sia in Italia che all’estero, che ha sbalordito il mondo intero per la sua quantità e la sua qualità. Commenteranno di fronte al pubblico presente al convegno alcune delle testimonianze più spettacolari realizzate nel corso di quest’anno illustrando, a partire dalla loro esperienza diretta, il ruolo dei popoli extraterrestri nei confronti del futuro dell’umanità.

  • I Segni di una Nuova Era

Il ricercatore Massimo Fratini parlerà degli ultimi avvistamenti UFO da tutto il mondo con foto e filmati inediti e straordinari, affronteà l’argomento dei  Bambini indaco e bambini cristallo e sull’ondata di nuove nascite per una nuova umanità.  Cerchi nel grano: le ultime straordinarie manifestazioni in tutto il mondo e la loro, connessione con il 2012 e le profezie Maya.

Quindi non esitate un attimo e prenotatevi per questo magnifico evento, andando sulla pagina link, oppure sul sito web dedicato: http://www.terzomillennio-ilcontatto.it/

Comments are closed.